La prof.ssa Mariangela Icarelli nuovo Dirigente del Liceo Galilei

Al termine del presente anno scolastico il prof.  Antonio de Pantz concluderà l’incarico di Dirigente scolastico del Liceo Galilei, che ha guidato per 7 anni, dall’a.s 2015-2016, in un periodo in cui la scuola è stata protagonista di significativi cambiamenti strutturali e culturali.
Il personale docente e non docente ringrazia il prof. de Pantz per la costante attenzione e il sostegno che ha mostrato nei confronti di tutte le componenti e problematiche della scuola, con autorevolezza ed efficienza sempre improntate alla sobrietà che caratterizza il nostro Liceo.

A partire dal 1 settembre 2022 assumerà l’incarico di Dirigente scolastico la prof.ssa Mariangela Icarelli, già Dirigente del Liceo Artistico di Verona e Dirigente tecnico dell’USR Veneto; a lei il benvenuto da parte di tutta la comunità del Liceo Galilei.

La sobrietà, vissuta con libertà e consapevolezza, è liberante. Non è meno vita, non è bassa intensità, ma tutto il contrario. (Papa Francesco, Laudato si')

Stefano Diaferio durante l'uscita a Cortina

La Comunità scolastica del Liceo Galileo Galilei si stringe con affetto alla famiglia di Stefano, ai compagni di classe ed agli amici

I nostri indirizzi