Campionati studenteschi di atletica leggera in memoria di Stefano

Martedì 30 aprile si sono svolti i Campionati Studenteschi di Atletica Leggera, un evento che ha visto sfidarsi studentesse e studenti delle scuole del territorio in diverse specialità dell'atletica leggera.  La giornata è stata aperta da un minuto di silenzio in memoria di Stefano scomparso prematuramente. Un momento toccante che ha unito tutti gli studenti presenti, creando un'atmosfera di grande commozione e solidarietà.  Subito dopo, la competizione ha preso il via e i nostri studenti si sono distinti per il loro spirito di squadra, la collaborazione e il fair play. Tutti hanno dato il massimo in ogni gara, sostenendosi a vicenda e incoraggiandosi con entusiasmo. La squadra allievi si è classificata al terzo posto, dimostrando grande tenacia e spirito di squadra in tutte le discipline.  Anche la squadra allieve ha dato il massimo, raggiungendo un meritevole quinto posto. Le nostre atlete hanno brillato in diverse gare, dimostrando talento e determinazione. I Campionati Studenteschi di Atletica Leggera sono stati un grande successo per i nostri studenti, che hanno dimostrato ancora una volta il loro valore sia nello sport che come persone. Un ringraziamento va a tutti i partecipanti, agli insegnanti e ai dirigenti scolastici che hanno contribuito a rendere possibile questo evento.