Il Liceo Galilei ospite all’Istituto I.P.S.A.R. Carnacina di Bardolino

Nell’ambito dello scambio linguistico e culturale con il liceo tedesco “Johann-Friedrich-von-Cotta” di Stoccarda, gli alunni partecipanti italiani e tedeschi sono stati accolti presso l’Istituto Alberghiero di Bardolino dove li aspettava un delizioso e magnifico pranzo, preparato e curato dalle classi di sala e cucina della scuola.

Noi tutti siamo stati impressionati dalla professionalità e dalla cura con cui siamo stati ricevuti dagli studenti dell’Istituto, unitamente alla estrema disponibilità dei loro docenti.

Un particolare ringraziamento va al Dirigente Scolastico prof. Campara e ai professori Dal Lago e Stefania che hanno dato la possibilità ai nostri studenti, insieme ai loro partner tedeschi, di conoscere un’altra realtà scolastica oltre che assaporare piatti tipici della cucina italiana.