Categoria: Comunicazioni Ultima modifica: 30 Settembre 2025 Si comunica che dal giorno lunedì 06 ottobre 2025 inizierà il progetto “Doposcuola e studio cooperativo”, rivolto a tutti gli Studenti del liceo della sede e della succursale. Lo scopo è di supportare gli allievi nell’acquisizione di un metodo di studio efficace e produttivo e favorire uno studio Cooperativo tra pari. Per il rinforzo del metodo di studio, rivolto soprattutto al biennio, sono stati coinvolti, in sede e succursale, secondo la turnazione sottoindicata, docenti delle discipline nelle quali gli studenti incontrano generalmente maggiori difficoltà: matematica e fisica, latino e italiano, chimica. Gli studenti potranno fermarsi a studiare, trovando un docente di supporto. Allegati circ 053 P 2024-09-30 progetto doposcuola e studio cooperativo.pdf(132.56 KB) - 30-09-2025