Strumenti di accessibilità

Guerra e Pace per Lisistrata (2026)

Si comunica che nei giorni

giovedì 14 maggio e venerdì 15 maggio
alle ore 10.30

le classi nell’elenco allegato assisteranno al nuovo spettacolo del Gruppo teatrale Galilei Guerra e Pace per Lisistrata, testo tratto dalla commedia musicale “Un trapezio per Lisistratadi Garinei e Giovannini, per la regia di Renato Baldi ed Ermanno Regattieri, presso il teatro S. Teresa, di via Molinara 23.

I docenti accompagnatori individuati dal consiglio di classe alle ore 9.50 accompagneranno le classi a piedi dalla sede centrale o dalla succursale a teatro e rimarranno per la vigilanza fino alla fine dello spettacolo (allegato 1).

Alla fine della rappresentazione gli studenti saranno liberi di tornare autonomamente a casa.

Gli studenti accedono gratuitamente in quanto lo spettacolo del “Gruppo Teatrale Galilei” è stato co-finanziato come percorso formativo laboratoriale con risorse del progetto del Piano Estate 2021-2027 scuola e competenze “Coesione Italia”.

Nei medesimi giorni

giovedì 14 e venerdì 15 maggio
alle ore 21:00

sempre al Teatro S. Teresa, si terranno due repliche dello spettacolo per Studenti, Genitori, Docenti, Personale A.T.A. e per tutti gli interessati.

Si comunica inoltre che gli studenti/attori nell’elenco allegato (allegato 2) saranno impegnati per le prove e le rappresentazioni da martedì 13 maggio alla sera di venerdì 16 maggio. Nei giorni 13, 14 e 15 maggio tali studenti risulteranno “presenti fuori aula”.

Locandina dello spettacolo Guerra e pace per Lisistrata