Strumenti di accessibilità

Il Liceo Galilei vince ai Campionati Studenteschi di Calcio a 5

Il 28 aprile 2025, le squadre femminile e maschile del Liceo Galilei hanno conquistato il primo posto ai Campionati Studenteschi provinciali di Calcio a 5, categoria allieve e allievi.

Le studentesse e gli studenti hanno affrontato le gare con impegno, mostrando una buona preparazione tecnica e spirito di squadra. Durante gli incontri, sia la squadra maschile che quella femminile si sono distinte per la capacità di aiutarsi e collaborare tra loro, dimostrando un grande senso di squadra e rispetto reciproco.

Questo risultato premia non solo la bravura tecnica dei nostri studenti, ma anche l’importanza dei valori sportivi ed educativi che il Liceo Galilei sostiene e promuove.

Ora le squadre del nostro Liceo si preparano per partecipare alla fase regionale prevista il prossimo 19 maggio, un’occasione significativa per confrontarsi con altri istituti del territorio regionale e continuare il percorso intrapreso.

Complimenti agli studenti e alle studentesse per questo importante risultato, e in bocca al lupo per la prossima fase regionale!

La squadra del Liceo Galilei femminile, con il prof. Bertelli, durante i festeggiamentiLa squadra del Liceo Galilei maschile durante i festeggiamenti