Fuoriclasse Day 2023: aperte le iscrizioni

Per inaugurare l’a.s. 2023/24 il nostro istituto organizza lunedì 11 settembre 2023 dalle 9.00 alle 17.00 in Sede centrale il FUORICLASSE DAY, un progetto gratuito e ad adesione facoltativa, rivolto agli studenti (dalle future classi seconde alle future quinte), per rafforzare la motivazione e promuovere il benessere a scuola.

Il programma della giornata prevede attività laboratoriali, coinvolgenti e aperte al territorio; anche la pausa pranzo sarà un momento di condivisione che permetterà ai ragazzi di conoscere i gruppi studenteschi -vecchi e nuovi- attivi nella nostra scuola.

Gli Studenti interessati possono iscriversi ad una o più attività compilando il modulo reperibile al seguente link https://forms.gle/Qh6eJvkSPcQuDrfW6 , entro il giorno venerdì 30 giugno 2023. Se gli iscritti ad alcune attività dovessero superare i posti disponibili, le iscrizioni saranno accolte in ordine di arrivo. Si raccomanda agli studenti di controllare periodicamente l’e-mail istituzionale per eventuali comunicazioni organizzative. Per eventuali richieste di chiarimento è possibile rivolgersi alla prof.ssa Dal Molin silvia.dalmolin@galileivr.org, referente della commissione Fuoriclasse.