Link Ministero dell'Istruzione

login area riservata docenti

login area riservata docenti

Guida ad uso dei genitori. 

Visualizzare il documento di programmazione di classe, il piano di lavoro individuale dei docenti e i programmi svolti

 

Sul registro online sono pubblicati, a cura dei singoli docenti, il piano di lavoro disciplinare (indicativamente a partire dal 1 novembre di ogni anno), il programma svolto (indicativamente dopo il 15 giugno, consultare la circolare di fine anno per la data stabilita ogni anno scolastico) e, a cura del coordinatore di classe, il documento di programmazione generale.

Per visualizzare tali documenti, seguire le seguenti indicazioni:

 

  1. accedere al registro online con le proprie credenziali, quindi selezionare LEZIONI




    ____________________________


  2. Selezionare l'icona PROGRAMMI nella barra delle applicazioni 



    ____________________________


  3. Selezionare la MATERIA oppure X la classe per visualizzare il documento di programmazione generale, quindi il tasto Progettazione delle attività per visualizzare il piano di lavoro, Programma per visualizzare il programma svolto per ogni disciplina (diventano grigi quando selezionati; prestare attenzione al fatto che il primo pulsante è selezionato di default).
    N.B. in alcuni periodi dell'anno alcune scelte non sono visualizzabili.




    ____________________________

  4.  scaricare il file allegato; qualora non fosse presente alcun file, significa che non è ancora stato inserito dal docente

     

N.B.:
Se si intendono visualizzare documenti dopo che il registro è stato predisposto per il successivo anno scolastico (indicativamente nel mese di luglio), una volta fatto l'accesso al registro occorrerà selezionare la funzione "anno precedente"

 

 

Informativa sull'uso dei cookies

Questo sito utilizza cookies tecnici per gestire navigazione e autenticazione (limitatamente all'accesso all'area riservata). La navigazione del sito, al di fuori dell'area riservata, non comporta la memorizzazione di alcun dato personale.