Trasporti

Autobus di linea

La Sede centrale (via S. Giacomo, 11) è raggiungibile con le linee 21, 22, 41, 52, 62; la Succursale (via Carlo Alberto, angolo via Po) è raggiungibile con le linee 24, 62 e 73.

Autobus speciali urbani
Agli studenti dell’Istituto Einaudi e del Liceo Galilei l’ATV riserva all’andata e al ritorno (alla fine della 5a, della 6a, della 7a e dell'8a ora di lezione) 5 corse speciali urbane da e per:

1. Basson - S. Massimo - Croce Bianca - via Mantovana- via Valeggio – via Tevere (succursale) - via S. Giacomo

2. Ospedale Borgo Trento - Saval - Borgo Milano - Stadio - via Mantovana - via Valeggio - via Tevere (succursale) - via S. Giacomo

3. CroceBianca-CorsoMilano-vialeManzoni-Stadio-StazionePortaNuova-viaTombetta - via Trieste - via S. Giacomo

4. Via Dolomiti - piazza M. Campagna - Porta Vescovo - S. Paolo - piazza Brà - Stazione Porta Nuova - via S. Giacomo

5. Oltreadige - Porto S. Pancrazio – via Pallone - piazza Brà - Stazione Porta Nuova - via S. Giacomo

Autobus speciali da e per Stazione FS (coincidenza con corse da e per la zona Nord- Ovest della provincia)
Andata
Nella fascia oraria 7.43-7.45 l’ATV collega la Stazione di Porta Nuova con l’Istituto Einaudi e il Liceo Galilei tramite 5 autobus speciali, di cui due proseguono per la succursale.

Ritorno

- Dalla sede del liceo Galilei parte un autobus speciale alle 12.15, 5 speciali alle 13.10, due speciali alle 14.00, uno speciale alle 14,35 e tre speciali alle 14,50, diretti alla Stazione di Porta Nuova. Parte anche uno speciale alle ore 13.05 dalla succursale, sempre diretto alla Stazione FS.

Alle 13,10 parte dalla sede centrale del Galilei uno speciale che va in Succursale per poi dirigersi a: Alpo, Ca’ Bianca, Azzano, Beccacivetta.

Alle 13,50 dalla Succursale parte uno speciale per Sede Centrale, Palazzina, S. Giovanni Lupatoto S.Maria di Zevio.

Alle 14 dalla Sede Centrale parte uno speciale per via Centro, Fiera, Golosine, SanMassimo, Croce Bianca Basson.

Alle 14 dalla Sede Centrale parte uno speciale per Palazzina, San Giovanni Centro.

Alle 14 dalla Sede Centrale parte uno speciale per via Calvi, Stazione FS, C. Porta Nuova, P.zza Bra, P.to San Pancrazio, Oltreadige.

Alle 14 dalla Sede Centrale parte uno speciale per Stazione FS, Stadio, Saval.

Linee extraurbane, con fermata in via S. Giacomo

1. Linea 146 (con linee di rinforzo): Nogara - Pellegrina - Isola della Scala - Buttapietra - Marchesino - Cadidavid - Via San Giacomo

2. Linea 148 (con linee di rinforzo): Vigasio - Isolalta - Forette - Castel d’Azzano - Via San Giacomo
3. Linea 148 (con linee di rinforzo): Roncolevà – Fagnano – Trevenzuolo – Vigasio - Castel d’Azzano - Via San Giacomo

Linee extraurbane, con fermata nelle vicinanze di via S. Giacomo

1. Linea 138 (con linee di rinforzo): Albaredo – Tombazosana - Ronco all’Adige - Canton – Albaro – Perzacco – Zevio - S. Maria di Zevio - S. Giovanni Lupatoto - Palazzina – Verona (Via Tombetta)
2. Linea 139 (con linee di rinforzo): Bosco - Palù (Via Seccadinari) – Volon - Zevio - S. Maria di Zevio - S. Giovanni Lupatoto - Palazzina – Verona (Via Tombetta)
3. Linea 141 (con linee di rinforzo): Angiari - Ponte Molaro - Roverchiaretta - Roverchiara – Isola Rizza - Oppeano – Ca’ degli Oppi – Vallese – Raldon (Campagnola) - Pozzo - Comotto - Verona (Via Tombetta)

4. Linea 143 (con linee di rinforzo): Raldon (via Don Bosco) – Pozzo - Comotto - Verona (Via Tombetta)
5. Linea 144 (con linee di rinforzo): Asparetto - Bovolone - Villafontana - Raldon (Campagnola) – Pozzo - Comotto - Verona (Via Tombetta)

Gli orari attualmente in vigore degli autobus urbani ed extraurbani sono consultabili direttamente sul sito dell'ATV Speciali scuola.