Nell'a.s. 2020/2021 per il servizio dello “Sportello d'ascolto psicologico” collabora con il nostro Istituto lo psicologo dott. Roberto Targon (psicologo e psicoterapeuta), al quale è possibile richiedere un appuntamento per un confronto o un supporto. 

Il dott. Targon ha preparato una videopresentazione del servizio.

La richiesta di colloquio va fatta pervenire direttamente al dott. Targon all’indirizzo e-mail .

Modalità e orario dell’appuntamento saranno comunicate a coloro che ne faranno richiesta. L’incontro si terrà in videoconferenza tramite l’applicazione Hangouts Meet® di G-Suite® (per i genitori anche tramite Skype® o altro software per videochiamate).

Gli Studenti minorenni che desiderassero accedere al servizio dovranno avere l’autorizzazione di un Genitore. Pertanto i Genitori che intendessero autorizzare i propri Figli minorenni a tali colloqui esprimeranno il loro consenso semplicemente dando adesione con le modalità illustrate nella circ. 88 del 19.11.2020.

In dettaglio, essi dovranno

  1.           accedere, con le loro credenziali, alla bacheca web e,
  2.           una volta visualizzato il dettaglio della presente circolare ("Dettaglio comunicazione"),
  3.           premere il pulsante "Conferma" posto a sinistra della dicitura "Per questa comunicazione è richiesta un'adesione".

Per informazioni è disponibile il prof. Dall’Ò ().

 

 

 

 

 

 

 

inizio pagina

Questo sito utilizza cookies tecnici per gestire autenticazione e navigazione. L'utilizzo del sito ne costituisce accettazione implicita.