Strumenti di accessibilità

Auguri ad Arte 2025

AUGURI AD ARTE 2025

Cari genitori,
come da tradizione del nostro liceo ci troviamo tutti prima di Natale per scambiarci gli auguri.
Sono invitati dirigente, insegnanti, alunni e genitori.

Quando: venerdì 19 dicembre ore 20.45
Dove: Liceo Galilei - Aula Magna in sede centrale
Perché: per farci gli auguri di Natale, brindare a un anno che finisce e a uno che comincia, per scambiare due parole, costruire relazioni condividere un momento di festa.

Il Comitato Genitori si è offerto di organizzare il buffet che accoglierà i presenti prima e dopo lo spettacolo, chiediamo la collaborazione di voi genitori per l’allestimento.

Cosa portare: patatine, focacce, pizzette, biscotti, pandoro, pasticcini, torte, stuzzichini dolci e salati, ecc.., confezionati o fatti in casa (con specifica degli ingredienti)
Per accessori (bicchieri, tovaglioli, tovaglie) e bevande se ne occupa il Comitato.
Vi chiediamo di portare il tutto a scuola venerdì dalle 14.00 alle 19.30 presso la portineria.

Volontari: cerchiamo volontari (genitori e studenti) per la preparazione, l’assistenza durante l’evento e disbrigo al termine della serata.
Non è necessaria la presenza per tutta la durata, anche una partecipazione parziale è ben accetta.

Conferma: vi chiediamo di comunicarci via email a galilei.genitori@gmail.com la vostra disponibilità a portare qualcosa indicando la tipologia e la quantità di cibo, o ad aiutare specificando da che ora e per quanto tempo potete fermarvi.