Strumenti di Accessibilità

Certificazione Dele (in lingua spagnola) livello B2

Si comunica che dal giorno mercoledì 7 febbraio 2024 per 6 mercoledì, si terrà il corso preparatorio alla certificazione per il DELE B2 di spagnolo in presenza, presso il nostro Liceo (sede centrale) .

Il corso avrà cadenza settimanale (il mercoledì dalle 14:15 alle 16:15), in un’aula che verrà indicata.

L'esame avrà luogo in maggio 2024 (oppure novembre) presso la Cambridge School, ente accreditato Cervantes, con iscrizione obbligatoria entro marzo.

La prestigiosa attestazione ha valore anche per i crediti universitari, oltre che come preparazione linguistica a livello lavorativo.

Il costo del corso di formazione e dei materiali a prezzo agevolato (da un minimo di euro 107 ad un massimo di euro 127, materiali tutti inclusi) è a carico delle famiglie, così come quello dell'esame (circa € 140/150,00). 

Il progetto si potrà avviare con un minimo di 9 o 10 e più saranno gli iscritti, più si potrà abbassare il costo.

Per effettuare l’iscrizione, gli Studenti interessati dovranno inviare la loro adesione a vrps020006@istruzione.it entro le ore 23:59 del giorno

sabato 16 dicembre 2023

Da ultimo, ai fini della partecipazione alle attività, anche future, del presente progetto, si richiede che ciascuno Studente e ciascun Genitore (ovvero una persona esercente la potestà genitoriale) prenda visione, esclusivamente tramite il registro elettronico, dell'informativa sul trattamento, relativo alle attività dei progetti di certificazione di lingua, dei dati personali conferiti attraverso le modalità richieste per l’iscrizione (art. 13 Regolamento UE 2016/679). Referente del progetto, per informazioni, prof. Alessandra Bazzani.