Organizzazione delle lezioni

Si comunica che, secondo quanto disposto dal D.L. n. 44 del 1 aprile 2021 e dall’Ordinanza del Ministro della salute del 12 marzo 2021, a partire dal giorno mercoledì 7 aprile 2021 sino a nuove indicazioni, le lezioni proseguiranno con attività in presenza per il 50% della popolazione studentesca (mentre la restante parte dell’attività sarà erogata tramite la Didattica Digitale Integrata (DDI)), secondo i terni indicati nella circolare 188.
L'orario di ingresso è differenziato, in base alle normativa vigente.

“Protocollo Covid-19” (v.3) in vigore dal 16 febbraio 2021 nel Liceo “Galileo Galilei”    Allegati
Nuovi percorsi di ingresso e uscita durante il periodo di emergenza

Incontri promossi dal Comitato Genitori

Incontri promossi dal Comitato GenitoriDal conflitto alla relazione:
rapporto genitori e figli

lunedì 12 aprile 2021
________

Incontro di intercultura:
le religioni al dialogo per la pace

lunedì 19 aprile 2021
________

Scienza e fede:
dal caso Galilei in avanti

lunedì 26 aprile 2021 - ore 18.30-20

Gli incontri si terranno in videoconferenza (link all'interno del documento)

Galilei Expo 1969 -2019

Galilei Expo 1969-2019, in occasione del 50° del Liceo Galilei

E' in fase avanzata di allestimento la mostra permanente Expo 1969-2019, che concluderà le manifestazioni per il cinquantenario del Liceo Galilei, forzatamente interrotte e modificate dalla pandemia in corso.
In un breve video alcuni momenti della fasi preparatorie. L'apertura è prevista per il mese di maggio 2021.

MIUR - Esame di Stato 2021Sito del MIUR sull'Esame di Stato 2021

Piattaforma PagoPA, sistema Pago In Rete e modulo Pagonline  (Classeviva)

Modalità unica per effettuare versamenti di tasse, contributi, oneri varia favore della scuola.

Cinquantenario del Liceo Galilei

1969 - 2019: un anno di eventi per celebrare i 50 anni dall'istituzione